BANDO PREMIO CANCIANI 2022



SCHEDA DATI PARTECIPAZIONE 2022

 

 

Documenti necessari da consegnare in Segreteria entro la scadenza del Bando:

Copia carta d’Identità

n.3 copie della tesi

Descrizione del lavoro e dei suoi punti di forza (1.000 caratteri al massimo, spazi inclusi)

Bando compilato

 

 

 


 

VINCITORI DEL PREMIO CANCIANI 2021

 

 

Laurea in Scienze Religiose

1o Classificato → RENZI FERRI Simone con la tesi:  Anselmo D’Aosta dal soliloquio al dialogo con Dio, diretta dal prof. Federico Grosso.

2a Classificata → PORTELLI Claudia con la tesi: La figura dell’apostolo in 1 Corinzi 1, 10-4, 21, diretta dal prof. Stefano Romanello.

3a Classificata → SOLDAN Anna con la tesi: L’identità dell’embrione umano. Il contributo di Angelo Serra, diretta dal prof. Fabio Magro.

3o Classificato → BURZO Federico con la tesi: Credenti in Cristo. I linguaggi della partecipazione e della figliolanza in Paolo, diretta dal prof. Stefano Romanello.

 

 

Laurea magistrale in Scienze Religiose

1a Classificata → ATAUCUSI MENDOZA Angela Maria con la tesi: Sanare il cuore con il cuore. L’IRC come spazio curativo per le sofferenze dei bambini, diretta dalle prof.sse Flavia Montagnini e Elena Piccoli.

2a Classificata → NESPOLO Lisa con la tesi: “Maestro, dove dimori?” (Gv 1,38) una proposta di pastorale giovanile ricentrata in chiave cristologica, diretta dai proff. Ivan Bettuzzi e Lorenzo Magarelli.

3a Classificata → TOSORATTI  Fabiana con la tesi: Educare i giovani alla speranza: sfida o necessità? –Una proposta per l’IRC-, diretta dai proff. Flavia Montagnini e Lorenzo Magarelli.

3a Classificata → CASAGRANDE Silvia con la tesi: “Gettata la rete… lo seguirono”? Analisi e possibilità di una nuova evangelizzazione nei social, diretta dai proff. Maurizio Girolami e Katia Bolelli.

 

 

Premio Canciani 2021 10edizione WEB